Dee Calhoun: il nuovo album solista “Go to the Devil”

http://www.romebywild.it/wp-content/uploads/2017/05/dee-_calhoun_go_to_the_devil.jpgDee Calhoun: il nuovo album solista “Go to the Devil”

Go to the Devil” è il titolo del nuovo album solista ancora in lavorazione di Dee Calhoun, voce della leggenda doom Iron Man. Il disco, in uscita su Argonauta Records quest’anno, è il seguito di “Rotgut” del 2016. Dee, che si occupa di voce, chitarra acustica e percussioni, è qui accompagnato al basso dal suo compagno negli Iron Man, Louis Strachan.
Go to the Devil“, come “Rotgut“, viene registrato nello studio casalingo di Dee, The Dustbuster. Della masterizzazione si occuperà Doug Benson al Commodore Recording Studio di Thurmont MD. La copertina è stata realizzata da Dee Calhoun stesso. Online è disponibile il teaser ufficiale.

Guarda qui il teaser di “Go to the Devil

Questa è la tracklist di “Go to the Devil”:

1.Common Enemy
2.Bedevil Me
3.Born (One-Horse Town)
4.The Final Stand of the Fallen
5.Go to the Devil
6.Me Myself and I
7.The Lotus Field is Barren
8.Jesus, the Devil, the Deed
9.The Ballad of the Dixon Bridge
10.Your Face
11.Dry Heaves & Needles

Per Informazioni > link

Author Description

Fabietto Pugliese

Fabietto Pugliese

Collezionista di vinili e memorabilia dei Kiss; ama il metal in ogni sua forma (heavy, street, glam, thrash, prog, power/speed metal). Da qualche anno colleziona anche vinili di hard rock prog anni '70, soprattutto italiano. Cerca di tramandare la conoscenza ai posteri attraverso la pagina facebook di Rome by Wild.

Lascia Un Commento