Inglorious: il nuovo video “Taking The Blame”

Inglorious: il nuovo video “Taking The Blame”

Taking The Blame” è il nuovo video della band Inglorious reso disponibile online. Il pezzo si trova nel loro nuovo album “II” uscito il 12 maggio tramite Frontiers Music. Il successore dell’omonimo debut album è stato prodotto dalla band insieme allo storico produttore di Led Zeppelin ed Aerosmith, Kevin Shirley.

Guarda qui il video di “Taking The Blame

Questa è la tracklist di “II”:

1. I Don’t Need Your Loving
2. Taking The Blame
3. Tell Me Why
4. Read All About It
5. Change Is Coming
6. Making Me Pay
7. Hell Or High Water
8. No Good For You
9. I Got A Feeling
10. Black Magic
11. Faraway
12. High Class Woman

La band si è formata nel febbraio del 2014, quando al cantante Nathan James si sono uniti il chitarrista ritmico Drew Lowe, il chitarrista solista Andreas Eriksson, il bassista Colin Parkinson, e il batterista Phil Beaver. Al momento della firma di un contratto discografico per Frontiers Music Srl, Lowe ha lasciato la band per essere sostituito da Wil Taylor per la registrazione del loro primo album, il loro debutto omonimo, “Inglorious“, che è stato rilasciato nel 2016. La band con l’aiuto della stazione radio Planet rock ha raccolto un gran seguito e tour in Europa, come il supporto alla band Steel Panther. I membri degli Inglorious sono ispirati principalmente da band hard rock anni ’70, come Deep Purple, Led Zeppelin, Whitesnake, Bad Company, Aerosmith e Rolling Stones .Il cantante Nathan James si sente più fortemente influenzato dal cantante dei Whitesnake, David Coverdale.

Author Description

Fabietto Pugliese

Fabietto Pugliese

Collezionista di vinili e memorabilia dei Kiss; ama il metal in ogni sua forma (heavy, street, glam, thrash, prog, power/speed metal). Da qualche anno colleziona anche vinili di hard rock prog anni '70, soprattutto italiano. Cerca di tramandare la conoscenza ai posteri attraverso la pagina facebook di Rome by Wild.

No comments yet.

Join the Conversation